25 gennaio 2018

Kenneth Branagh e Lily Cole entrano nel cast della serie 'Upstart Crow'

Di Anna Martignoni

Kenneth Branagh e Lily Cole si sono uniti al cast della serie shakesperiana 'Upstart Crow', prodotta dalla BBC Studios Comedy e giunta alla sua terza stagione. Lo show racconterà delle controverse politiche di lavoro dietro le quinte della prima di Giulio Cesare nonché i pregiudizi che ostacolarono la scrittura de Il mercante di Venezia. 'Upstart Crow' dovrebbe andare in onda sul canale BBC Two alla fine di quest'anno. 

Branagh, reduce dall' acclamato - e candidato all' Oscar- Dunkirk, interpreterà il ruolo di un misterioso straniero, mentre la modella Lily Cole (apparsa anche in St Trinian's di Oliver Parker) vestirà i panni di Ephie; questa terza stagione, come le prime due, è scritta da Ben Elton. Lo show andrà in onda negli Stati Uniti su Amazon.

Tra gli altri interpreti troveremo Adrian Edmondson, Montserat Lombard e Ben Miller, mentre gli attori presenti già dalla prima stagione sono David Mitchell (Shakespeare), Harry Enfield e Liza Tarbuck (Anne Hathaway, mogie del bardo). Sia Elton che il produttor esecutivo Chris Sussman si dicono entusiasti del nuovo cast e sono certi che questa terza stagione sarà di grande successo.

Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...