9 gennaio 2018

Lesley Manville affronta Daniel Day-Lewis nella nuova clip tratta da 'Il filo nascosto' di Paul Thomas Anderson

Di Simone Fabriziani

A poco più di un mese dall'uscita nelle sale italiane e attualmente in limited release in quelle nordamericane, Il filo nascosto di Paul Thomas Anderson è già uno dei casi cinematografici dell'anno ed uno dei titoli più acclamati dalla critica internazionale.
Canto del cigno per l'ormai in pensione Daniel Day-Lewis, Il filo nascosto si svela al pubblico di tutto il mondo con una nuova clip dal film, tutta dedicata al personaggio di Cyril Woodcock, sorella di Reynolds (Day-Lewis) ed interpretata dalla attrice britannica Lesley Manville, candidata per il ruolo al Bafta Award. Nel cast anche l'astro emergente del cinema inglese Vicky Krieps.

Il filo nascosto arriverà nelle sale italiane a partire dal 22 Febbraio distribuito da Universal Pictures.

Reynolds Woodcock è un rinomato stilista britannico che, insieme alla sorella Cyril, conosce il massimo del successo negli anni Cinquanta vestendo la famiglia reale e l'élite che conta. Dal punto di vista sentimentale, però, ha relazioni brevi con una serie di donne fino a quando non incontra Alma, destinata a divenire la sua amata e la sua musa. Innamorandosi, per la prima volta si ritroverà a dover conciliare vita personale e professionale.

Fonte: IndieWire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...