25 gennaio 2018

'Mamma Mia! Ci risiamo': Trailer internazionale per il sequel del musical campione di incassi con Meryl Streep

Di Simone Fabriziani

Dopo la ventunesima nomination all'Oscar e l'annuncio di essere entrata a far parte del cast della seconda stagione di Big Little Lies, il 2018 del premio Oscar Meryl Streepsi fa canterino con il trailer internazionale di Mamma Mia! Ci risiamo, seguito del fortunatissimo musical del 2008.
Dieci anni dopo lo straordinario successo di pubblico, il regista britannico Ol Parker prende il testimone di Phyllida Lloyd e dirige e scrive riportando davanti la macchina da presa tutto il vecchio cast, aggiungendo al "vecchio" le "nuove" Lily James, Andy Garcìa e il premio Oscar Cher, nell'inedito ruolo della madre di Donna.
Mamma Mia! Ci risiamo arriverà nelle sale statunitensi il 20 Luglio, da noi debutterà il 6 Settembre 2018 distribuito da Universal Pictures.

Nell'atmosfera magica dell'isola greca di Kalokairi, si scopre cosa ne è stato dell'esistenza di Donna, della figlia Sophie e dei tre papabili padri di questa: Sam, Bill e Harry. Tra passato e presente, si capisce come siano andate veramente le cose quando Donna era poco più che adolescente e come quegli eventi abbiano avuto profonde conseguenze sul presenze.


Fonte: The Playlist


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...