22 gennaio 2018

'Ready Player One': prima featurette per il nuovo sci-fi diretto dal premio Oscar Steven Spielberg

Di Simone Fabriziani

Dopo un anno faticoso alle prese con le riprese e la post-produzione di The Post e di Ready Player One, il regista premio Oscar Steven Spielberg si racconta in una nuova, emozionante featurette dedicata all'ultimo titolo, ispirato al romanzo cult di Ernest Cline.
Nelle nuove immagini, inframezzate da dinamiche sequenze d'azione e realtà virtuale, il regista e lo scrittore parlano delle influenze cinematografiche e culturali che hanno portato alle loro creature. Con protagonisti il giovane ma già talentuoso Tye Sheridan e il premio Oscar Mark Rylance, l'adrenalinico Ready Player One arriverà nelle sale italiane il prossimo 30 Marzo distribuito da Warner Bros.

In un futuro prossimo, un giovane emarginato di nome Wade Watts fugge dalla sue fatiche quotidiane accedendo a un gioco per computer multigiocatore chiamato 'Oasi'. Morendo, il fondatore milionario del gioco lascia la sua fortuna come premio di una caccia al tesoro all'interno dell'Oasi. Watts prende parte alla competizione ma dopo cinque anni si ritroverà a doversi confrontare - realmente e virtualmente - con nemici disposti a tutto pur di mettere le mani sul denaro.

Fonte: ScreenCrush

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...