8 gennaio 2018

'Red Sparrow': nuovo trailer dell'action movie con Jennifer Lawrence e Joel Edgerton

Di Simone Fabriziani

Dopo il flop di critica e pubblico di madre!, l'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence si imbarca nel genere dell'action movie riunendosi con il regista Francis Lawrence, uomo dietro la macchina da presa degli ultimi tre capitoli cinematografici di Hunger Games
Con Red Sparrow la Lawrence sveste momentaneamente di panni dell'interprete d'autore e ritorna al grande cinema di intrattenimento accanto all'attore australiano Joel Edgerton per uno spy movie in uscita nelle sale italiane il prossimo 1 Marzo. Ecco di seguito la sinossi ufficiale e l'adrenalinico full trailer.
  
Dominika Egorova è costretta contro la sua stessa volontà a diventare un "passero", ovvero una seduttrice addestrata dal servizio di sicurezza russo. Impara dunque a usare il proprio corpo come arma e si sforza di conservare una minima forma di consapevolezza e indipendenza durante quello che è un processo di formazione disumanizzante. Il suo primo obiettivo è Nate Nash, un ufficiale della Cia che si occupa di infiltrazione.  Appartenendo a servizi segreti nemici, Dominika e Nate finiranno con il farsi travolgere da una spirale di attrazione e inganni che minaccerà le loro carriere e la sicurezza delle loro nazioni.

Fonte: IndieWire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...