29 gennaio 2018

Steven Spielberg dirigerà 'Indiana Jones 5' prima del remake di 'West Side Story'

Di Simone Fabriziani

Dopo il successo di pubblico e critica di The Post e l'arrivo imminente dell'adattamento del romanzo sci-fi di culto Ready Player One, il regista premio Oscar Steven Spielberg si cimenterà con il genere musicale grazie al remake di West Side Story e al quinta avventura di Indiana Jones. Ma quale tra i due titoli il pluripremiato regista affronterà per primo?
Grazie alle indiscrezioni di The Hollywood Reporter pare che Spielberg metterà le mani dietro la macchina da presa inizialmente su Indiana Jones 5, quinto capitolo delle peripezie dell'archeologo interpretato da  Harrison Ford ed atteso nelle sale per il Luglio 2019. 

Primo capitolo cinematografico senza i crediti produttivi di George Lucas e la sua Lucasfilm, Indiana Jones 5 batterà per la prima volta bandiera Disney dopo la maxi acquisizione dei diritti di sfruttamento dei prodotti multimediali della Lucasfilm alla major hollywoodiana, conseguenza che ha già investito la nuova saga di Guerre Stellari. I fidi produttori Kathleen Kennedy e Frank Marshall avalleranno il progetto dedicato all'avventuriero più celebre del grande schermo.
Nessuna notizia ancora per il progetto da qualche anno sempre rimandato The Kidnapping of Edgardo Mortara, probabilmente ulteriormente spostato.

Fonte: Empire
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...