20 gennaio 2018

'The Crown': Paul Bettany in trattative per interpretare il Principe Filippo nelle prossime stagioni

Di Gabriele La Spina

Dopo l'ingresso nel cast di Helena Bonham Carter, The Crown si dimostra ancora una volta una serie di grandissimo richiamo per i nomi più importanti del cinema contemporaneo, un altro interprete inglese è infatti in trattative per uno dei ruoli principali della terza e quarta stagione della serie. Paul Bettany potrebbe infatti essere il nuovo Principe Filippo, ruolo finora ricoperto da Matt Smith.

Sarà infatti la sua versione più "vecchia", così come la Bonham Carter vestirà i panni della Principessa Margaret, nelle prime due stagioni interpretata da Vanessa Kirby, mentre Olivia Colman la protagonista, la Regina Elisabetta II, finora interpretata da Claire Foy. "Ancora nessun accordo, ma i colloqui sono in corso", dichiara Baz Bamigboye di Daily Mail, che diffonde così la notizia nella reta attraverso un tweet. 

Nelle sue prime due stagioni The Crown ha raccontato la vita della Regina Elizabeth II, dal matrimonio con il principe Philip fino ai giorni nostri, la serie interamente sceneggiata da Peter Morgan, prodotta insieme a Stephen Daldry è stata diffusa su Netflix.

Fonte: Vulture


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...