12 gennaio 2018

'The Handmaid's Tale': Elisabeth Moss nella prima immagine ufficiale della seconda stagione

Di Simone Fabriziani

Serie drammatica tra le più premiate in assoluto dell'anno, The Handmaid's Tale è la grande vincitrice degli Emmy e dei Golden Globe televisivi dell'anno; ispirato al romanzo omonimo di Margaret Atwood, lo show televisivo creato da Bruce Timm è pronto per una seconda stagione, completamente originale.
Slegandosi definitivamente dalle pagine dell'unico romanzo dedicato all'universo distopico creato dalla Atwood e pubblicato nel 1985, la season 2 di The Haindmaid's Tale si soffermerà sulle vite dei rifugiati che sono riusciti a fuggire dalle grinfie di Gilead e delle altre colonie in una America ancora devastata da una piaga apocalittica che non permette più al maggior numero delle donne di poter avere dei figli.

Nella prima immagine ufficiale della seconda stagione in arrivo ad Aprile su Hulu troneggia una insanguinata Offred, interpretata ancora una volta da una straordinaria Elisabeth Moss, premiata per il ruolo con Emmy e Golden Globe. Di seguito altre due inquietanti immagini tratte dalla seconda stagione grazie ad Entertainement Weekly.

Fonte: The Wrap




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...