29 gennaio 2018

'Unsane': Trailer e poster per il thriller psicologico di Steven Soderbergh con Claire Foy

Di Simone Fabriziani

Attualmente in televisione con la serie interattiva della HBO Mosaic, il prolifico regista premio Oscar Steven Soderbergh torna al grande schermo dopo il successo di Logan Lucky con un thriller psicologico agghiacciante e con protagonista la star britannica Claire Foy.
Presentato con successo al Sundance Film Festival, Unsane è il primo esperimento per Soderbergh nel campo della regia cinematografica, di cui già in passato ha oltrepassato alcune barriere: è il suo primo film girato interamente con un iPhone, in maniera le tutto segreta. Il thriller dalle tinte orrorifiche Unsane arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 23 Marzo, ma passerà prima in rassegna europea al festival di Berlino nel mese di Febbraio.
Di seguito la sinossi, il primo traile re il poster del film:

Una giovane donna lascia la città natale per sfuggire al suo passato stressante e inizia un nuovo lavoro. Tuttavia, quando rimane involontariamente detenuta in una struttura psichiatrica, si ritrova di fronte alla sua più grande paura. Tutto ciò che vive è reale o è frutto della sua immaginazione? Dal momento che nessuno sembra disposto a crederle e le autorità non possono o non vogliono aiutarla, dovrà affrontare da sola la situazione.



Fonte: The Playlist


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...