18 gennaio 2018

Zac Efron e Lily Collins nelle prime immagini di 'Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile'

Di Gabriele La Spina

Ne è passato di tempo da quando Zac Efron era la timida stellina Disney, celebre solo al pubblico di teenager con il film High School Musical. Da quel momento in avanti l'attore ha cercato con tutte le sue forze di riscattarsi dal titolo, per affermarsi come attore di cinema "serio". Da pupazzo Ken per Lee Daniels in The Paperboy, a medico del presidente in Parkland; perdonati i passi falsi e i ruoli per mostrare solo i muscoli, Efron ha del talento e del potenziale. Con il biopic Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile ci prova ancora una volta, e dalla prima immagine diffusa, il look per il ruolo è già dalla sua.

Nel film diretto da Joe Berlinger, regista di scult come  Blair Witch 2 con una lunga successiva carriera televisiva, Efron veste i panni di Ted Bundy alle prese con un rapporto turbolento con la fidanzata di lunga data, Liz Kloepfer, interpretata da Lily Collins, che racconterà la storia dal suo punto di vista. Bundy fu giustiziato nel 1989 dopo aver confessato l'uccisione di dozzine di donne, tra cui una dodicenne. La sceneggiatura della pellicola è firmata da Michael Werwie, al suo esordio come sceneggiatore, e nel cast figura anche il veterano John Malkovich.

Si tratta di un anno dei più rosei per Efron, appena apparso nel musical, di discreto successo, The Greatest Showman, è stato nelle sale con Baywatch e in un cameo in The Disaster Artist. Ma ben più interessante è la partecipazione al prossimo film di Harmony Korine, The Beach Bum, anch'esso nelle sale alla fine del 2018, dove Efron affianca nuovamente Matthew McConaughey dopo The Paperboy del 2012.

Fonte: IndieWire

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron) in data:
Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins) in data:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...