8 febbraio 2018

'Annientamento': prime reazioni online per il film sci-fi di Alex Garland con Natalie Portman

Di Simone Fabriziani

Arrivano online le prime reazioni social dedicate all'atteso sci-fi Annientamento, secondo lungometraggio diretto da Alex Garland dopo lo straordinario successo di Ex Machina di due anni fa e una candidatura all'Oscar nella sceneggiatura.
Tratto dal primo di una serie di romanzi pubblicati da Jeff Vandermeer, il film è composto da una squadra femminile di attrici capitanate dal premio Oscar Natalie Portman, a cui si uniscono Jennifer Lason Leigh, Tessa Thompson, Gina Rodriguez e il sodale Oscar Isaac. Le prime reazioni della stampa statunitense sono entusiaste a dir poco. Ecco di seguito la sinossi ufficiale del film in arrivo su Netflix in Italia a partire dal mese di Marzo e i commenti a caldo su Twitter più significativi:

Quattro donne si avventurano in una pericola e segreta spedizione in una terra rimasta isolata per decenni, dove la natura regna sovrana e non risponde a nessuna regola di umana civilizzazione. Si tratta di un'antropologa, una geometra, una psicologa e una biologa. Il loro compito è quello di mappare il territorio, registrare ciò che osservano e non farsi contaminare. Scopriranno una realtà che cambierà per sempre le loro vite.
Fonte: IndieWire







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...