8 febbraio 2018

Armie Hammer sarà il protagonista del nuovo thriller del regista di 'L'ombra della paura'

Di Gabriele La Spina

Attualmente disponibile su Netflix, L'ombra della paura è uno degli horror più interessanti degli ultimi anni passato del tutto inosservato, debutto alla regia dell'iraniano Babak Anvari, riesce a mescolare realismo a misticità, senza alcuna forzatura. Sembra inusuale però pensare che il suo secondo film vedrà protagonista un attore completamente estraneo ad ambientazioni e colori di Under the Shadow: Armie Hammer.

Recentemente apprezzato in Chiamami col tuo nome, film di Luca Guadagnino dove Hammer compie finalmente il salto di qualità, da principe azzurro dello schermo ad attore con una vera introspezione. Nel film di Babak interpreterà un un barista di New Orleans la cui vita inizia a sgretolarsi quando trova un telefono abbandonato nel suo bar e una serie di eventi sconvolgenti e inspiegabili iniziano ad accadere.

Il film, ancora senza titolo, sarà prodotto da Annapurna che ha fissato un rilascio nelle sale americane per il 29 marzo 2019. Per la casa di produzione Hammer, ha già interpretato la pellicola del Sundance, Sorry to Bother You, e il biopic On the Basis of Sex, su Ruth Bader Ginsbourg, di prossima uscita. 

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...