2 febbraio 2018

'Demimonde': Il nuovo show televisivo creato da JJ Abrams arriverà su HBO

Di Simone Fabriziani

Il ritorno alla serialità televisiva per il regista di grande successo JJ Abrams si concretizzerà con lo show originale da lui scritto e creato dal titolo Demimonde, appena acquistato da HBO dopo una serrata battaglia di diritti con Apple TV.
Lo show dallo stampo sci-fi sarà il grande ritorno di Abrams alla serie tv di qualità dopo aver creato (e diretto alcuni episodi) degli show di enorme successo Lost e Fringe. Ecco la intrigante sinossi della nuova serie del regista americano attualmente all eprese con la pre-produzione di Star Wars: Episodio IX:

"Lo show di Abrams è un dramma famigliare; i protagonisti sono una famiglia composta da una madre scienziata, il padre e una figlia curiosa; quando tutti e tre si ritrovano coinvolti in un terribile incidente automobilistico, la madre entra in un coma irreversibile, mentre la figlia inizia ad indagare sugli esperimenti del genitore testati nel seminterrato di casa. Si ritroverà catapultata in un altro mondo in lotta contro una forza oppressiva e maligna. Anche i padre la seguirà nell'avventura."

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...