16 febbraio 2018

'Freaks Out': Il nuovo film di Gabriele Mainetti dopo il successo di 'Lo chiamavano Jeeg Robot' in cerca di un distributore internazionale a Berlino

Di Simone Fabriziani

Dopo lo straordinario successi di pubblico e critica italiana di Lo chiamavano Jeeg Robot, il regista e sceneggiatore Gabriele Mainetti tornerà dietro la macchina da presa a marzo per realizzare Freaks Out, nuovo progetto ambizioso ma ancora dai dettagli misteriosi.
Il titolo di Mainetti sbarcherà in questi giorni al Mercato Europeo del Film della Berlinale 2018, lanciato alla distribuzione internazionale da Rai Com e True Colors, quest'ultima divisione di proprietà della Lucky Red, che distribuirà invece il film sul mercato italiano.

Mainetti ha tenuto e continua a tenere i dettagli sulla trama di Freaks Out segreti, anche se ha rivelato che sarà un mix di generi cinematografici ancor più ambizioso di Lo chiamavano Jeeg Robot e che presenterà sia la tematica dell'abuso sessuale che la presenza di una figura femminile forte ed indipendente. A scrivere il film, assieme al regista romano, anche il sodale Nicola Guaglianone.
Ancora nessun dettaglio usi membri del cast.

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...