15 febbraio 2018

'Gli Incredibili 2': nuova sneak peek del sequel del film d'animazione Pixar

Di Simone Fabriziani

La Disney/Pixar ha rilasciato in occasione della copertura pubblicitaria delle Olimpiadi Invernali sulla NBC una gustosa sneak peek (ma è a tutti gli effetti un primo full trailer) dell'atteso sequel Gli Incredibili 2, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 19 Settembre.
Al timone della regia del secondo, attesissimo capitolo il premio Oscar e veterano della Pixar Brad Bird (due statuette per il primo capitolo del 2004 e per Ratatouille), mentre a prestare le voci dei personaggi originali ritornano Holly Hunter, Craig T. Nelson e Samuel L. Jackson. New entry per Bob Odenkirk, voce del misterioso Winston Devour.
Di seguito la sinossi e la neak peek del sequel d'animazione in arrivo a Settembre in Italia:

Tutti i riflettori sono puntati su Helen, mentre Bob rimane a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.


Fonte: Variety


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...