22 febbraio 2018

'I Muppet' tornano per una nuova serie del servizio di streaming Disney

Di Gabriele La Spina

I pupazzi creati da Jim Henson nel 1955, hanno avuto una lunghissima carriera fino ad oggi tra cinema e televisione, ma recentemente tutt'altro che fortunata. I nostalgici ricordano soprattutto I Muppet per lo show degli anni '70, e i numerosi film realizzati fino agli anni '90, con un recupero nel 2011 per il film di James Bobin, la Disney ha giocato sull'effetto nostalgia, arrivando a un sequel nel 2014, e una serie televisiva andata in onda nel 2015 su ABC ma cancellata dopo una sola stagione.

Nessun timore, Kermit e co. sono un gruppo duro a morire, e la Disney, che sta preparando il lancio in grande stile del suo nuovo ed esclusivo servizio di streaming, darà una nuova chance al marchio. La serie ABC del 2015, è stata sviluppata in stile The Office, un mockumentary, che raccontava i doveri quotidiani di Kermit e dei suoi compagni durante la produzione di "Up Late with Miss Piggy", un talk show di tarda notte con protagonista Miss Piggy. La serie ha esplorato le vite e le relazioni personali dei Muppet, sia a casa che al lavoro, oltre a rotture, delusioni e desideri. Nulla è stato ancora rivelato su questo nuovo adattamento, che a quanto pare è ancora in cerca di uno sceneggiatore.

La nuova serie dei Muppet si unirà alla già nutrita selezione del servizio di streaming Disney che comprenderà le serie di Star Wars, High School Musical, Monsters, Inc. e Stoffa da campioni. Inoltre vedremo i remake dei film Genitori in trappola, Il padre della sposaTesoro, mi si sono ristretti i ragazzi.

Fonte: ComingSoon.net
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...