27 febbraio 2018

Jane Fonda, Nicole Kidman e Sandra Bullock sul palco dei 90° Academy Awards

Di Simone Fabriziani

Nuova lista di nomi (forse l'ultima prima della cerimonia del 4 Marzo) che presenzieranno ai 90° Academy Awards e che consegneranno la statuetta in una delle categorie tecniche o artistiche; a confermare l'ultima sfilza di altisonanti ospiti soni i produttori della serata Jennifer Todd e Michael DeLuca.
A salire sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles ci saranno: Emily Blunt, Sandra Bullock, Dave Chappelle, Jane Fonda, Eugenio Derbez, Ansel Elgort, Jodie Foster, Eiza Gonzalez, Ashley Judd, Nicole Kidman, Matthew McConaughey, Helen Mirren, Rita Moreno, Lupita Nyong'o e Christopher Walken.
A proposito dei nuovi invitati i produttori hanno affermato: "Questi attori hanno incarnato alcuni dei più eroici, ispiranti ed indelebili personaggi mai portati sul grande schermo. In questo modo, non hanno soltanto intrattenuto e divertito gli spettatori di tutto il mondo, ma hanno anche illuminato l'ampio spettro dell'esperienza dell'essere umano."

La cerimonia di premiazione dei 90° Academy Awards si terrà presso il Dolby Theatre di Los Angeles domenica 4 Marzo e di nuovo condotta da Jimmy Kimmel. La serata sarà visibile in Italia sul canale satellitare Sky Cinema Oscar a partire dalle 22.50 con il Red Carpet e sul canale del digitale terrestre TV8 dalle 23.15.

Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...