6 febbraio 2018

'L'isola dei cani': prima clip per il nuovo film in stop-motion di Wes Anderson

Di Simone Fabriziani

Il nuovo film di animazione scritto e diretto da Wes Anderson si avvicina sempre di più: lungometraggio di apertura al prossimo festival di Berlino, L'isola dei cani segna il ritorno all'animazione in stop-motion dopo Fantastic Mr. Fox per il regista dietro al premiatissimo Grand Budapest Hotel.
In uscita nelle sale Usa in limited release il prossimo 23 Marzo grazie alla Fox Searchlight, da noi sarà nelle sale cinematografiche soltanto a partire dal 17 Maggio distribuito dalla 20th Century Fox. Di seguito la sinossi ufficiale e la prima clip del nuovo film Anderson con un supercast di voci originali, tra cui Bryan Cranston, Edward Norton, Scarlett Johansson, Frances McDormand, Bill Murray ed altri ancora.

Atari Kobayashi è una guardia di dodici anni che vive a Megasaki City, città giapponese di cui è sindaco Kobayashi. Quando, con un decreto esecutivo, tutti i cani domestici vengono esiliati in un'enorme isola adibita ai rifiuti, Atari si allontana da solo alla ricerca del suo cane Spot. Con l'aiuto di nuovi amici, inizierà un epico viaggio che deciderà il destino e il futuro dell'intera Prefettura.

Fonte: IndieWire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...