5 febbraio 2018

Oscar Luncheon: ecco chi sarà presente al pranzo ufficiale dell'Academy

Di Simone Fabriziani

Come da tradizione, il primo lunedì del mese di Febbraio l'Academy of Motion Picture Arts and Sciences organizza il primo, grane evento pubblico dopo le candidature all'Oscar e, sulla strada verso la statuetta, coglie l'occasione di riunire per un incontro formale molti dei candidati alla statuetta dell'anno.
Anche quest'anno è arrivato il momento dell'immancabile foto di gruppo dell'Oscar Luncheon, ma chi sono le personalità confermato per l'evento di stanotte, salvo defezioni dell'ultimo minuto?

Tra gli attori protagonisti candidati quest'anno sono confermati i nomi di Timothée Chalamet, Sally Hawkins, Daniel Kaluuya, Frances McDormand, Gary Oldman, Margot Robbie, Saoirse Ronan e Meryl Streep. Tra i supporting confermati invece i nomi di Mary J. Blige, Willem Dafoe, Allison Janney, Richard Jenkins, Laurie Metcalf, Sam Rockwell e Octavia Spencer
Presenti invece tutti e cinque i registi candidati alla statuetta: Guillermo del Toro, Christopher Nolan, Greta Gerwig, Jordan Peele e Paul Thomas Anderson.

La cerimonia di premiazione degli Academy Awards 2018 si svolgerà Domenica 4 Marzo presso il Dolby Theatre di Hollywood.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...