7 febbraio 2018

'Quello che non so di lei': Trailer e poster italiani per il nuovo film di Roman Polanski con Eva Green e Emmanuelle Seigner

Di Simone Fabriziani

Arriverà nelle sale italiane il prossimo giovedì 1 Marzo il thriller in lingua francese Quello che non so di lei, diretto dal premio Oscar Roman Polanski e sceneggiato da Olivier Assayas, e la distribuzione italiana è affidata a 01 Distribution in collaborazione con Leone Film Group, che oggi ha deciso di rilasciare il primo trailer ufficiale italiano.
Protagoniste del torbido thriller di Polanksi le interpreti francofone Emmanuelle Seigner e Eva Green, protagoniste della serata di chiusura del festival di Cannes dello scorso anno, dove il film fu accolto fuori concorso in maniera piuttosto tiepida.
Di seguito la sinossi ufficiale, il poster e il trailer italiano:

Dopo il successo del suo ultimo libro dedicato alla madre, la scrittrice Delphine attraversa un periodo non proprio facile. A complicarle l'esistenza è una ammiratrice il cui interesse rasenta l'ossessione: le sue lettere dal tono minatorio accusano la scrittrice di aver dato la sua famiglia in pasto al pubblico. A poco a poco, la relazione tra le due sarà profondamente segnata dalla personalità manipolatrice e predatoria della seconda, intenta a prendere il controllo sulla vita di Delphine.





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...