8 febbraio 2018

Raffey Cassidy affiancherà Natalie Portman nel musical 'Vox Lux'

Di Gabriele La Spina

Il 28 giugno la vedremo nelle sale italiane con The Killing of a Sacred Deer di Yorgos Lanthimos, pellicola estremamente controversa, dove Raffey Cassidy ha brillato con una performance matura per la sua età anagrafica. Se poi il suo prossimo progetto la vedrà affiancare Natalie Portman nell'atteso musical di Brady Corbet, è il caso di dire che è nata una stella.

Già apprezzato per il biopic L'infanzia di un capo, presentato a Venezia nel 2015, Corbert racconterà la storia di Celeste, che diventa una delle superstar del pop mondiale dopo essere sopravvissuta a un evento che le ha cambiato la vita. I suoi 15 anni di successi e travagli si intrecciano con alcuni degli eventi storici chiave che avvengono nel mondo. Il film che vedrà nel cast anche Jude Law, verrà girato in 35mm e la colonna sonora conterrà interamente brani originali di Sia.

Inizialmente Vox Lux, prevedeva Rooney Mara come protagonista, uscendo dal progetto ha così segnato la seconda collaborazione tra Portman e Law, nuovamente insieme dopo il riuscito Closer del 2004. Corbet ha descritto la pellicola come una combinazione tra ...E ora parliamo di Kevin, di Lynne Ramsay, e il laccato musical Dreamgirls, di Bill Condon.

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...