22 febbraio 2018

'The Outsider': Jared Leto nel primo trailer del film Netflix

Di Gabriele La Spina

Talento multiforme, vincitore dell'Oscar per l'incredibile performance in Dallas Buyers Club, Jared Leto non brilla particolarmente in un progetto da ormai diverso tempo, prestandosi a personaggi non proprio apprezzati da pubblico e critica, come il nuovo Joker di Suicide Squad o l'improbabile villain di Blade Runner 2049. Ma mettendo da parte tali ruoli didascalici, ci pensa Netflix a offrire all'attore un ruolo interessante nel film The Outsider, un appellativo forse adatto a definire l'ultimo periodo della carriera di Leto, ma che in realtà descrive l'ultimo lavoro di Martin Zandvliet.

Nel film Leto interpreta Nick Lowell, un soldato americano imprigionato in Giappone dopo la seconda guerra mondiale. Il suo compagno di cella membro della Yakuza lo aiuta a farlo rilasciare, e Nick combatte per guadagnare un posto nell'organizzazione criminale al fine di ripagare il suo debito. La discesa di Nick nella malavita criminale diventa però sempre più pericolosa e violenta mentre combatte per la sua vita. "Nella vita, a volte combattiamo la corrente, e altre volte è importante fluire il fiume", intona Leto nel trailer.

Ad affiancarlo nel film troviamo Tadanobu Asano, Kippei Shiina, Shioli Kutsuna, Emile Hirsch, Raymond Nicholson, Rory Cochrane, Nao Omori e Min Tanaka. The Outsider debutterà su Netflix dal 9 marzo.

Fonte: EW

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...