9 febbraio 2018

Vicky Krieps entra nel cast di 'The Girl in the Spider's Web' con Claire Foy

Di Simone Fabriziani

Anche la giovane interprete britannica Vicky Krieps è entrata a far parte del cast di The Girl in the Spider's Web, sequel del film Millennium - Uomini che odiano le donne diretto da David Fincher nel 2011 con al candidata all'Oscar Rooney Mara.
Per il secondo capitolo cinematografico della serie letteraria pubblicata da Stieg Larsson cambiano però regista ed interpreti: sarà difatti l'acclamato Fede Alvarez (La casa, Man in the Dark) a prendere il timone della regia, mentre a vestire i panni tenebrosi di Lisbeth Salander sarà la interprete britannica Claire Foy, già vincitrice del Golden Globe e del SAG lo scorso anno per The Crown.
Il ruolo che ricoprirà la giovane protagonista de Il filo nascosto di Paul Thomas Anderson non è ancora noto, ma farà compagnia ad un cast internazionale che comprende Sylvia Hoeks, Cameron Britton, Sverrir Gudnason, Lakeith Stanfield e Stephen Merchant. La Sony Pictures distribuirà il film nei mercati internazionali con un'uscita Usa fissata per il 9 Novembre 2018.

"Il filo nascosto" arriverà invece nelle sale italiane il prossimo 22 Febbraio distribuito da Universal Pictures.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...