Amy Adams è in trattative per ‘True American’, il nuovo film di Pablo Larraìn

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Fonti ancora non confermate di Variety vogliono la candidata all’Oscar Amy Adams come protagoniste femminile di True American, il nuovo film in lingua inglese del regista cileno Pablo Larraìn dopo il plauso dello scorso anno di Jackie.

Nonostante le trattative siano in corso e non c’è attuale certezza sull’ingaggio, la Adams sarà presto di nuovo sotto le luci dei riflettori con la miniserie della HBO Sharp Objects, per cui l’attrice metterà la promozione dello show televisivo come priorità assoluto a fine anno; eppure delle voci insider di Variety sostengono che True American sia il prossimi progetto cinematografico fortemente voluto dalla protagonista di Arrival e Animali notturni.
Già parte ufficiale del cast del film di Pablo Larraìn sono Mark Ruffalo e Kumail Nanjiani, mentre il progetto cinematografico sarà prodotto da Annapurna Pictures. Ispirato al libro omonimo di Anand Giridharadas, The True American è la storia di Rais Bhuiyan un immigrato musulmano e veterano delle forze aeree del Bangladesh che è sopravvissuto per il rotto della cuffia ad un attacco che ha ucciso due suoi compagni. Ambientatosi nella società americana, Rais lavora in uno negozio di Dallas, proprio mentre cerca di risparmiare dalla sedia elettrica Mark Stroman detto “l’ammazza Arabi”, il suo aguzzino passato.
Inizialmente affidato a Kathryn Bigelow con protagonista Tom Hardy il progetto di Annapurna è passato alla fine di Aprile dello scorso anno nelle mani di Larraìn.
Fonte: Variety

Pubblicato

in

da