27 marzo 2018

'Bohemian Rhapsody': La Fox anticipa l'uscita del biopic dedicato a Freddie Mercury

Di Simone Fabriziani

La tabella di marcia di alcuni tra i titoli più attesi del cartellone della 20th Century Fox è drammaticamente cambiata; se i due capitoli della saga di X-Men vengono posticipati al 2019, ad essere sorprendentemente anticipato è Bohemian Rhapsody, il biopic dedicato al frontman della band rock dei Queen.
Inizialmente diretto da Bryan Singer, poi licenziato in corso d'opera dalla Fox e sostituito nel bel mezzo della produzione da Dexter Fletcher, è il racconto degli anni che hanno preceduto la mitica esibizione di Freddie Mercury e dei Queen al Live Aid nel 1985. A vestire gli ingombranti panni del cantante britannico ormai leggenda del rock il premio Emmy per Mr. Robot e star televisiva Rami Malek. Il film arriverà ora nelle sale il prossimo 2 Novembre, anziché il 25 Dicembre come da cartellone precedente.

Vengono invece posticipate le uscire degli attesi blockbuster The New Mutants e X-Men: Dark Phoenix: il primo, spinoff diretto da Josh Boone, arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 2 Agosto 2019, mentre il seguito diretto di "X-Men: Apocalisse"sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 14 Febbraio 2019.

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...