22 marzo 2018

'Deadpool 2': Ryan Reynolds contro Josh Brolin nel nuovo trailer del film targato Marvel

Di Simone Fabriziani

Un nuovo, energetico trailer per Deadpool 2 è arrivato grazie alla 20th Century Fox; il sequel del fortunato cinecomic targato Marvel con protagonista uno scatenato Ryan Reynolds arriverà nelle sale italiane il prossimo 16 Maggio.
Da Tim Miller a David Leitch, cambia anche il timoniere della regia , stavolta affidata allo stesso autore emergente di pellicole d'azione come il recente Atomica bionda e John Wick, in veste di regista non accreditato. Oltre al cast originale che comprende Morena Baccarin, T.J. Miller e Brianna Hildebrand, la new entry del sequel è senza dubbio il minaccioso Josh Brolin nei panni del villain Cable.
Di seguito la sinossi ufficiale e il nuovo trailer:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco quasi fatale, uno sfigurato chef di caffetteria ha lottato per divenire il barista più hot di Mayberry facendo anche i conti con la perdita del senso del gusto. Cercando di ridare sale alla sua esistenza, Wade dovrà combattere contro ninja, yakuza e cani famelici, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l'importanza della famiglia, dell'amicizia e del sapore.

Fonte: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...