Diane Keaton, Candice Bergen, Jane Fonda e Mary Steenburgen sono lettrici assidue in ‘Book Club’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Anna Martignoni

Seguendo la scia del successo (meritato?) del franchise di Fifty Shades, quattro dive di Hollywood si trasformano in membri di un club del libro dai toni un po’ piccanti: stiamo parlando di Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburg, dirette da Bill Holderman in ‘Book Club’.


Sul sito Entertainment Weekly sono apparse le prime immagini esclusive del nuovo film, in cui Vivian (Fonda) fa conoscere alle amiche il libro di E. L. James: per le quattro protagoniste sarà l’occasione per discostarsi dalla lista di libri ordinaria e altezzosa per entrare nel mondo hot di Christian Grey.
Candice Bergen ha affermato in un comunicato: “Nel film, è come se qualcuno lanciasse una granata nella stanza: le loro vite esploderanno!“; l’attrice si è detta inoltre folgorata dalla collega Jane Fonda: “Ogni volta che entra in una stanza o anche quando fa una telefonata, diventa come il Generale Schwarzkopf: con lei è una sfida continua. In pratica, ti vergogni di te stesso quando sei con lei!“; il personaggio della Bergen instaurerà una strana relazione amorosa con Richard Dreyfuss, mentre le sue compagne frequenteranno altre personalità, quali Don Johnson, Andy Garcia e Craig T. Nelson; nel cast sarà presente anche Alicia Silverstone.

‘Book Club’ arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 18 maggio.

Fonte: Entertainment Weekly


Pubblicato

in

da