12 marzo 2018

Ecco il cast del nuovo film Netflix diretto da Dan Gilroy con Jake Gyllenhaal

Di Gabriele La Spina

Una collaborazione, quella tra Dan Gilroy e Jake Gyllenhaal, che ha scaturito per quest'ultimo quello che è forse il ruolo più interessante della sua carriera. Dopo Lo sciacallo, il duo è infatti pronto per tornare sul set, grazie a Netflix, che negli ultimi tempi non brilla per le migliori produzioni almeno sul piano dei lungometraggi, ma che per questo progetto ancora senza titolo, sembra riporre grandi speranze. Oggi è stato rivelato il cast al completo in procinto del primo ciak. 

L'attrice inglese Zawe Ashton, una dei protagonisti di Stranger Things, Natalia Dyer, il nominato al Tony Award, Tom Sturridge e il vincitore del Tony, Daveed Diggs, l'australiana Toni Collette e il veterano John Malkovich, sono gli interpreti che si uniscono al cast dell'horror di Gilroy, che oltre Gyllenhaal avrà come preannunciato anche Rene Russo.

Ancora senza titolo, il film seguirà le vicende di artisti e mega-collezionisti che pagano un prezzo alto quando l'arte si scontra con il commercio. Le riprese sono appena iniziate a Los Angeles e il film verrà rilasciato nel 2018.

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...