2 marzo 2018

Faye Dunaway e Warren Beatty di nuovo sul palco degli Oscar dopo lo scambio della busta dello scorso anno

Di Simone Fabriziani

Non c'è uno senza due. Dopo lo sfortunato evento dello scambio delle buste che ha coinvolto i presentatori della categorie principale Faye Dunaway e Warren Beatty e che ha favorito il ribaltamento in meno di cinque minuti da La La Land a Moonlight, i due attori della vecchia guardia hollywoodiana torneranno sul palco del Dolby Theatre.

Secondo le indiscrezioni del sito TMZ, i due attori di Gangster Story sono stati visti provare un discorso di presentazione di un premio al Dolby Theatre proprio ieri. Secondo l'insidere di TMZ Faye Dunaway ha esordito alle prove generali con la seguente frase ironica: "Presentare è molto meglio la seconda volta", a cui Beatty ha aggiunto prendendosi gioco dello scambio dello scorso anno: "Il vincitore è Via col vento!".

La cerimonia di premiazione dei 90° Academy Awards è attesa per domenica 4 Marzo a partire dalle ore 02.00 ora italiana. Lo show televisivo sarà possibile seguirlo sul canale satellitare Sky Cinema Oscar e sul canale del digitale terrestre TV8.

Fonte: Daily Mail
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...