‘Gli Incredibili 2’: un nuovo poster mostra la famiglia di supereroi al completo

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Per prepararvi al ritorno della famiglia di supereroi targata Disney/Pixar, la Walt Disney Animation Studios ha rilasciato un divertente poster per il sequel Gli Incredibili 2, diretto anche questa volt dal premio Oscar Brad Bird

Ben 14 anni dopo il primo fortunato capitolo (vincitore poi dell’Oscar al miglior film d’animazione), Bird torna dietro la macchina da presa e firma la nuova avventura della famiglia Parr, nel poster nuovo di zecca con una evidente ed ironica abbronzatura tropicale. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 15 giugno, in Italia il 19 settembre.

Tutti i riflettori sono puntati su Helen, mentre Bob rimane a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.



Fonte: comingsoon.net


Pubblicato

in

da