5.3.18

'Il ritorno di Mary Poppins': ecco il teaser trailer del sequel targato Disney con Emily Blunt

Di Simone Fabriziani

Uno dei teaser trailer che più hanno catturato l'attenzione durante le pause pubblicitarie della cerimonia degli Oscar è stato quello de Il ritorno di Mary Poppins, attesissimo sequel del classico Disney del 1964, ma stavolta il volto della tata magica non è più quello del premio Oscar Julie Andrews, ma quello ugualmente britannico di Emily Blunt.
In arrivo nelle sale di tutto il mondo il 25 Dicembre 2018, Il ritorno di Mary Poppins è a tutti gli effetti il seguito diretto del lungometraggio degli anni '60 vincitore di cinque statuette. Nel cast , oltre alla Blunt, anche Meryl Streep, Colin FirthEmily Mortimer, Ben Whishaw e Lin-Manuel Miranda. Cammeo anche per "Bert" Dick Van Dyke.
Di seguito la sinossi ufficiale e il primo, nostalgico teaser trailer:

Nella Londra degli anni Trenta, Michael e Jane sono oramai cresciuti. Michael, i suoi tre figli e la loro governante Ellen, vivono a Cherry Tree Lane quando, dopo una dolorosa perdita personale, nella vita della famiglia Banks torna prepotentemente l'enigmatica tata Mary Poppins. Con l'aiuto dell'ottimista lampionaio Jack, Mary Poppins userà le sue abilità magiche per aiutare la famiglia a riscoprire la gioia e la felicità contando sulle sue stravaganti conoscenze.

Fonte: Variety