22 marzo 2018

Margot Robbie è una letale assassina nel primo trailer di 'Terminal'

Di Gabriele La Spina

Nel giro di pochi anni, Margot Robbie è riuscita a imporsi nel panorama hollywoodiano, come interprete di tutto rispetto, complice la fenomenale performance in Tonya, che le ha conferito la sua prima nomination all'Oscar, e le diverse scelte del tutto interessanti. Dalla femme fatale per Martin Scorsese in The Wolf of Wall Street, l'attrice australiana ne ha fatta di strada, e con Terminal, di cui oggi vediamo il primo teaser trailer, sembra aggiungere un nuovo tassello alla costruzione di questa carriera artistica, di cui attendiamo con ansia ogni sviluppo.

Nel cuore oscuro di una città sconfinata e anonima, Terminal segue le vicende contorte di due assassini che svolgono una missione sinistra, un insegnante che combatte una malattia fatale, un custode enigmatico e una curiosa cameriera che conduce una pericolosa doppia vita. Le conseguenze omicide si dipanano nel cuore della notte mentre le loro vite si intrecciano tra le mani di una misteriosa mente criminale decisa a vendicarsi. [x]

Ad affiancare la Robbie nell'interessante pellicola troviamo Simon Pegg e Mike Myers. Terminal segna il debutto alla regia di Vaughn Stein, che firma anche la sceneggiatura del film. Ancora senza una data d'uscita per gli USA, non è da escludere un debutto al prossimo Festival di Cannes.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...