1 marzo 2018

Natalie Portman e Raffey Cassidy nelle prime immagini dal set di 'Vox Lux'

Di Gabriele La Spina

Una è un'attrice di talento in ascesa, che a giugno vedremo in sala tra i protagonisti del nuovo film di Yorgos Lanthimos, The Killing of a Sacred Deer, l'altra è un'interprete affermata, che ha iniziato come lei da giovanissima, e che vedremo a breve su Netflix con Annientamento di Alex Garland. Si parla di Raffey Cassidy e Natalie Portman, protagoniste del nuovo film scritto e diretto da Bradley Corbet, apprezzato per il suo esordio L'infanzia di un capo, ma che stavolta si cimenta nel genere musicale.

In Vox Lux seguiamo le vicende di Celeste, che diventa una delle superstar del pop mondiale dopo essere sopravvissuta a un evento che le ha cambiato la vita. I suoi 15 anni di successi e travagli si intrecciano con alcuni degli eventi storici chiave che avvengono nel mondo. Nelle prime immagini dal set vediamo la Portman in un look aggressivo, da vera rocker, e la Cassidy affiancarla superandola in altezza con un aspetto simile. 

Il film, nel cui cast figurano anche Jude Law, Jennifer Jason Leigh e Stacey Martin, arriverà quest'anno nelle sale americane.





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...