1 marzo 2018

Nuove immagini dalla seconda stagione di 'Westworld'

Di Gabriele La Spina

La serie erede del pubblico de Il trono di spade, presto orfano della fenomeno televisivo fantasy più risonante di tutti i tempi, ha già conquistato pienamente i favori della critica con la sua prima stagione. Dopo una lunghissima pausa, di quelle a cui HBO ci ha ormai abituati, minuziosa nella cura della produzione dei propri prodotti televisivi, Westworld è pronta a tornare con la sua seconda stagione. I giochi sembrano più aperti accesi di prima, e a giudicare dalle nuove immagini rilasciate da Entertainment Weekly, dovremo aspettarci molta più azione.

Lo sceneggiatore del parco a tema, Lee Sizemore, che nella seconda stagione sarà ancora vittima delle sue narrazioni, si ritrova minacciato da Maeve, la strepitosa Thandie Newton; il robot Dolores, Evan Rachel Wood, ormai a capo della ribellione, vive il suo difficile legame con Teddy, James Marsden, mentre Bernard, Jeffrey Wright, e il sociopatico "Uomo in nero", interpretato da Ed Harris, fanno i loro ritorno. Le nuove immagini rivelano quanto HBO non ha voluto ancora svelare sulla trama di questa seconda stagione. 

Con 10 episodi, la seconda stagione di Westworld andrà in onda negli USA dal prossimo 22 aprile, in Italia verrà nuovamente trasmessa invece su Sky Atlantic. Il primo episodio della stagione sarà intitolato "Journey Into Night", mai titolo è stato più emblematico, dopo il potente climax con cui l'episodio finale della prima stagione ci ha lasciati.

Fonte: EW











Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...