1 marzo 2018

'Once Upon a Time in Hollywood': Brad Pitt e Leonardo DiCaprio confermati per il nono film di Quentin Tarantino

Di Simone Fabriziani

Ora il nono film di Quentin Tarantino ha un titolo provvisorio e una sinossi; sarà difatti Once Upon a Time in Hollywood il prossimo lungometraggio del cineasta premio Oscar, i cui due protagonisti maschili sono stati ufficialmente confermati da Tarantino stesso.
Grazie alle indiscrezioni di The Hollywood Reporter, apprendiamo che i due interpreti premio Oscar Leonardo DiCaprio e Brad Pitt vestiranno i panni dei due interpreti maschili principali; ancora nessuna conferma sulla presenza o meno di Margot Robbie nei panni di Sharon Tate nel film che racconterà i retroscena di una Hollywood del 1969 segnata dai violenti omicidi di massa della "famiglia" di Charles Manson. Ecco la prima sinossi ufficiale:

La storia si svolge nella Los Angeles del 1969, al culmine della Hollywood hippie. I due protagonisti principali sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex-star di uno show televisivo western, e Cliff Booth (Brad Pitt), il suo stuntman. Entrambi faticano a trovare un posto in una Hollywood che non riconoscono più, ma Rick ha una vicina di casa molto famosa...Sharon Tate.

Once Upon a Time in Hollywood arriverà sugli schermi statunitensi a partire dal 9 Agosto 2019, in occasione del 50° anniversario degli omicidi di Charles Manson.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...