Quando le vite di due assassini con una sinistra missione, di un insegnante malato, di un enigmatico bidello e di una cameriera dalla doppia vita si incontrano per volere di una mente criminale che esige vendetta, le conseguenze saranno imprevedibili per tutti. Questo è l'incipit del folle debutto alla regia di Vaughn Stein, qui in veste anche di sceneggiatore del neo-noir Terminal.
Protagonisti della vicenda la candidata all'Oscar Margot Robbie (ancora criminale fuori di testa dopo il successo di pubblico dello scorso anno di Suicide Squad), Simon Pegg, Mike Myers, Max Irons e Dexter Fletcher. Il film è prodotto da Margot Robbie assieme a Tom Ackerley e Josey McNamara, segnando il secondo credito produttivo per l'attrice australiana dopo l'acclamato I, Tonya.
Ed è proprio la Robbie stessa a svelare il nuovo trailer del film in uscita in Usa il prossimo 11 maggio sul su profilo Twitter:
Something different for you... #TerminalMovie @simonpegg @Dexfletch @RLJEfilms pic.twitter.com/YJ2V9p6Nf9— Margot Robbie (@MargotRobbie) 29 marzo 2018
Fonte: comingsoon.net