‘Tully’: Charlize Theron e Mackenzie Davis nel nuovo trailer del film di Jason Reitman

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Arriva online il secondo full trailer di Tully, commedia brillante diretta da Jason Reitman presentata con discreto successo all’ultimo Sundance Film Festival e scritta dal premio Oscar Diablo Cody, al terzo appuntamento dietro la macchina da presa con il regista americano dopo i successi di Juno e Young Adult.

Protagoniste della dramedy di Reitman sono il premio Oscar Charlize Theron e la nuova promessa del cinema e della tv Mackezie Davis alla prese con una divertente e toccante storia originale che segna la seconda collaborazione dell’attrice sudafricana con Reitman alla regia e la Cody alla scrittura. Il film arriverà nelle sale Usa a partire dal 20 Aprile, da noi sbarcherà sui grandi schermi il 3 Maggio.
Di seguito la sinossi ufficiale e il nuovo trailer.

Marlo, madre di due bambini e incinta del terzo, riceve come regalo dal fratello una tata per aiutarla durante la sera. Dapprima titubante di fronte alla situazione, Marlo stringerà un legame unico con la riflessiva, sorprendente e talvolta impegnativa, giovane tata di nome di Tully, una collegiale dallo spirito libero in grado di sconvolgerle l’esistenza..

Fonte: Deadline




Pubblicato

in

,

da