7.3.18

'Tully': Charlize Theron e Mackenzie Davis nel nuovo trailer del film di Jason Reitman

Di Simone Fabriziani

Arriva online il secondo full trailer di Tully, commedia brillante diretta da Jason Reitman presentata con discreto successo all'ultimo Sundance Film Festival e scritta dal premio Oscar Diablo Cody, al terzo appuntamento dietro la macchina da presa con il regista americano dopo i successi di Juno e Young Adult.
Protagoniste della dramedy di Reitman sono il premio Oscar Charlize Theron e la nuova promessa del cinema e della tv Mackezie Davis alla prese con una divertente e toccante storia originale che segna la seconda collaborazione dell'attrice sudafricana con Reitman alla regia e la Cody alla scrittura. Il film arriverà nelle sale Usa a partire dal 20 Aprile, da noi sbarcherà sui grandi schermi il 3 Maggio.
Di seguito la sinossi ufficiale e il nuovo trailer.

Marlo, madre di due bambini e incinta del terzo, riceve come regalo dal fratello una tata per aiutarla durante la sera. Dapprima titubante di fronte alla situazione, Marlo stringerà un legame unico con la riflessiva, sorprendente e talvolta impegnativa, giovane tata di nome di Tully, una collegiale dallo spirito libero in grado di sconvolgerle l'esistenza..

Fonte: Deadline