21 marzo 2018

'Under the Silver Lake': Andrew Garfield nel trailer del nuovo film di David Robert Mitchell

Di Simone Fabriziani

Dopo lo status di cult del genere horror incensato al notevole It Follows, il regista statunitense David Robert Mitchell torna dietro la macchina da presa con l'atteso Under The Silver Lake, possibile titolo Usa in competizione al prossimo Festival di Cannes.
Protagonisti del film il candidato all'Oscar Andrew Garfield e la giovane promessa Riley Keough per un neo-noir che già ha trovato paragoni narrativi e spirituali con il Vizio di forma di Paul Thomas Anderson.
Il film arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 22 Giugno grazie alla casa di distribuzione indipendente e di successo A24.

Il giovane Sam vive a Los Angeles desiderando una vita più significativa, come una di quelle che vede in televisione o legge sui giornali. Come molti coetanei, si considera speciale e importante ed è arrabbiato con il mondo che invece non ha ancora notato le sue peculiarità. Seppur sia abbastanza intelligente per lavorare e guadagnare denaro, non lo fa e sta per essere sfrattato. Appartiene a una nuova generazione di individui che hanno capito come le opportunità a loro promesse non necessariamente esistono. Sam cerca inoltre una donna adorabile di nome Sarah non perché la ami ma perché la ricerca lo eccita. Vuole credere in un mondo misterioso, pieno di codici e significati nascosti, nonostante abbia paura di ciò che potrebbe trovare.

Fonte: IndieWire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...