4 aprile 2018

Adam Sandler protagonista di 'Uncut Gems' dei fratelli Safdie

Di Gabriele La Spina

Dopo l'abbandono di Jonah Hill, i registi dell'acclamato Good Time hanno trovato il loro nuovo protagonista in Adam Sandler. Interprete che non potrebbe sembrare più distante dallo stile dei fratelli Safdie, che hanno conferito a Robert Pattinson la miglior performance della sua giovane carriera. Eppure in bilico tra ironia grottesca e spudorato sadismo, i Safdie potrebbero tirare fuori il meglio anche di Sandler in Uncut Gems.

Prodotto da Martin Scorsese, il film sarà preso girato a New York. Ben poco si sa ancora del progetto, che è subentrato al remake di 48 hours, film poliziesco con Eddie Murphy del 1982, che sarebbe dovuto essere l'impegno successivo dei Safdie a Good Time. Tra il genere crime e la commedia, Uncut Gems è basato su una sceneggiatura degli stessi Safdie insieme a Ronald Bronstein, che già li aveva affiancati alla scrittura di Good Time.

Sandler si è cimentato in ruoli più impegnati recentemente con The Meyerowitz Stories di Noah Baumbach, produzione Netflix, con cui collaborerà nuovamente per la commedia The Week Of e una con Jennifer Aniston ad affiancarlo.

Fonte: The Hollywood Reporter
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...