26 aprile 2018

Cannes 2018: Nuove foto da 'The Man Who Killed Don Quixote' di Terry Gilliam

Di Giorgia Colucci

In vista della premiere francese del 19 maggio, il web viene invaso da numerose foto di The Man Who Killed Don Quixote di Terry Gilliam. Tra gli scatti sono incluse le prime immagini di Stellan Skarsgård e molto altro ancora.

Questa moderna storia dell'eroe di Miguel De Cervantes segue le vicende di un vecchio deluso che, convinto di essere Don Chisciotte prende un dirigente pubblicitario per il suo fidato scudiero, Sancho Panza. In un bizzarro viaggio nel tempo, la coppia vive una serie di avventure tra l'illusione e la realtà sino ad incontrare proprio il famoso hidalgo della Mancia. Il progetto è diretto dall'acclamato regista Terry Gilliam, già conosciuto per titoli come La leggenda del re pescatore o L'esercito delle 12 scimmie; la sceneggiatura è invece curata da Tony Grisoni, che ha collaborato con Gilliam in numerosi film.

Quanto al cast, il film annovera nomi come Adam Driver (Star Wars: Il risveglio della forza), Jonathan Pryce (I film Pirati dei Caraibi) nel ruolo di Don Chisciotte, Stellan Skarsgård (Age of Ultron, Will Hunting, il genio ribelle). Tra i nomi che si occuperanno della distribuzione figura sopra tutti Amazon Studios.








Fonte: Comingsoon.net


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...