13 aprile 2018

'Gli Incredibili 2': la famiglia di supereroi in azione nel nuovo full trailer

Di Simone Fabriziani

La Disney/Pixar  ha da poco rilasciato il full trailer de Gli Incredibili 2, sequel del capolavoro d'animazione campione di incassi nel 2004 e vincitore del premio Oscar come miglior film animato l'anno successivo.
Ancora scritto e diretto da Brad Bird (vincitore della statuetta anche per Ratatouille), il film raccoglie nuovamente il cast di voci principali della pellicola precedente: Craig T. Nelson, Holly Hunter, Samuel L. Jackson tra i vecchi ritorni, ma non mancano le new entry rappresentate da Bob Odenkirk, Catherine Keener e Isabella Rossellini. Il film arriverà nella sale italiane il prossimo 19 settembre distribuito dalla Walt Disney Company.
Di seguito il trailer e la sinossi ufficiale:

Tutti i riflettori sono puntati su Helen, mentre Bob rimane a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...