13 aprile 2018

'It: Capitolo 2': James McAvoy e Bill Hader in trattive per il sequel a fianco di Jessica Chastain

Di Simone Fabriziani

Il casting per It: Capitolo 2 si fa sempre più interessante, dovessero essere confermate le negoziazioni e le trattative tra gli interpreti vociferati e la produzione dell'atteso sequel horror; ad entrare nella rosa dei nuovi interpreti dell'adattamento del celebre romanzo di Stephen King anche James McAvoy e Bill Hader.
Se a quanto pare il secondo vestirà i panni del'adulto Richie (nel primo film di successo era il giovanissimo Finn Wolfhard), il primo interpreterà la versione matura di Bill (un sorprendente Jaeden Lieberher), ricompattando una coppia romantica sul grande schermo con l'ufficiosa Jessica Chastain dai tempi della trilogia de La scomparsa di Eleanor Rigby.
A dirigere ancora il progetto Andy Muschietti da una sceneggiatura di Gary Dauberman. Proprio ieri la Warner Bros. aveva confermato che le riprese sarebbero iniziate a luglio a Toronto, dunque ci sembra lecito attendersi l'ufficialità del casting nei prossimi mesi, se non addirittura nelle prossime settimane.
Nel frattempo a far luce sul probabile ingaggio di McAvoy, ecco cosa ha postato la Chastain sul suo profilo Instagram proprio ieri:

Fonte: IndieWire

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain) in data:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...