10 aprile 2018

Nuovi teaser poster per 'Under the Silver Lake' di David Robert Mitchell

Di Gabriele La Spina

Il regista del magnifico It Follows, David Robert Mitchell, è pronto a tornare nelle sale con una pellicola dai toni totalmente differenti, che si muove in territori tra horror e mystery nei canoni di Twin Peaks, ma che ricorda il medesimo approccio di Paul Thomas Anderson per l'adattamento del romanzo di Thomas Pynchon, Vizio di forma. La sua nuova pellicola dal titolo Under the Silver Lake, ha come protagonisti i giovani Andrew Garfield e  Riley Keough, e dopo il primo strabiliante trailer si mostra nei due primi poster.

Il film è incentrato sulle vicende di Sam, interpretato da Garfield, un ragazzo che diventa ossessionato dalle strane circostanze dell'omicidio di un magnate miliardario e dal rapimento di una ragazza. La Keough veste i panni di Sarah, la nuova vicina di Sam. Mentre nel cast troviamo anche Topher Grace, che interpreta l'amico di Sam che lo aiuta con un'indagine che circonda la donna scomparsa.

Under the Silver Lake è uno dei titoli più papabili per il prossimo Festival di Cannes, la cui selezione verrà annunciata questo giovedì. Verrà distribuito da A24 il 22 giugno nelle sale americane, e successivamente arriverà anche nelle sale italiane grazie a Cinema.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...