20 aprile 2018

'Safe': Michael C. Hall nel trailer della nuova serie thriller di Netflix

Di Giorgia Colucci

Tensione e segreti arrivano nuovamente su Netflix. È uscito il primo trailer di Safe. La serie vedrà Michael C. Hall nei panni di Tom, un chirurgo pediatrico, vedovo e padre di tre figli. Uno scenario apparentemente tranquillo e protetto, che cela però oscuri segreti. A farli emergere è la scomparsa di una delle figlie di Tom, che coincide con un efferato omicidio.

Gli otto episodi, scritti a quattro mani dal romanziere Harlan Corben (The Myron Boiliar) e dallo scrittore Danny Brocklehurst (The Five), sembrano ricchi di sorprese. D’altra parte, la sintonia tra i due scrittori era già stata dimostrata dalla creazione della serie The Five. “Abbiamo la stessa visione e lo stesso senso dell'umorismo, ma soprattutto, amiamo entrambi i drammi coinvolgenti e avvincenti drammi, quelli che non si può smettere di guardare.” Ha commentato Coben riguardo alla collaborazione. E ancora “I nostri ruoli si sovrappongono molto e ci divertiamo un sacco, ma direi che sono più orientato alla storia e lui è più di struttura, se questo ha un senso”.

Lo scrittore, inoltre, dimostra grande entusiasmo anche per la partecipazione di Michael C. Hall nel ruolo del protagonista. Nonostante l’attore interpreti un ruolo relativamente ordinario rispetto a Dexter o al personaggio di Six Feet Under, la sua performance sarà comunque shockante, come del resto l’intera serie, secondo Coben. Dunque, aspettative davvero al massimo per Safe. “Talvolta costruiamo recinti per tenere il male fuori, ma cosa succede se intrappoliamo dentro il male invece?” pare domandarci provocatoriamente Coben. Per avere la risposta dovremo attendere il 10 maggio.

Fonte: EW

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...