24 aprile 2018

Tom Hardy è 'Venom', nel nuovo trailer rilasciato dalla Sony Pictures

Di Giorgia Colucci

E' un trailer davvero cupo e spettacolare quello con cui Sony Pictures annuncia Venom. Presentato, dopo una lunga attesa, al CinemaCon a Las Vegas, il film vedrà Tom Hardy nelle vesti dell'omonimo anti-eroe della saga di 'Spider-man'. Temporalmente però la vicenda è collocata prima dello scontro con l'uomo ragno: è infatti incentrata su Eddie Brock, un giornalista che unendosi ad un potente alieno simbiotico diviene una temibile forza vendicativa.
Primo di una serie di spin-off di Spider.Man che Sony prevede di rilasciare nei prossimi anni, Venom sembra recuperare le tinte fosche di un certo stile Marvel.
Anche se questo spin-off probabilmente non sarà collegato all'universo cinematografico creato da Disney-Marvel. Infatti, la scorsa estate, durante il tour stampa di Spider-Man: Homecoming, Amy Pascal ha dichiarato che un film Venom si sarebbe svolto nello stesso mondo.
Dello stesso avviso Kevin Feige, uno dei vertici della Marvel Studios, che ha ripetuto in un'intervista separata che "non vi è alcun piano per il veleno nella MCU. Si tratta di un progetto Sony ".
Nonostante ciò, Sony pare avere un progetto ben preciso per il suo universo Spider-man.'Venom' sarà infatti seguito nelle sale da altri due spin-off, Spider-Man: in Spider-verse, che uscirà il 14 dicembre, e il Silver Sable/Spin Black Cat Silver & Black, previsto per il prossimo anno.

Oltre a Tom Hardy nel cast di questo appaiono Michelle Williams e Riz Ahmed. Il film, per la regia di Ruben Fleisher, uscirà il 4 ottobre nelle sale italiane grazie a Sony Pictures Italia.

Fonte: IndieWire


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...