31 maggio 2018

Angelina Jolie e David Oyelowo sono in trattative per il fantasy 'Come Away'

Di Anna Martignoni

Angelina Jolie e David Oyelowo sono ufficialmente in trattative per Come Away, nuovo live action diretto dalla vincitrice del Premio Oscar per Ribelle-The Brave Brenda Chapman, che lo ha diretto e co-sceneggiato. Come Away è stato scritto da Marissa Kate Goodhill e verrà prodotto da Fred Films e da Yoruba Saxon Productions.
Il nuovo live action è stato concepito come un prequel di Alice nel paese delle meraviglie e di Peter Pan: prima che Alice entrasse nel bizzarro mondo delle meraviglie e prima ancora che arrivasse Peter Pan, i due erano fratello e sorella. Quando però il loro fratello più giovane muore in un tragico incidente, i due tenteranno di salvare i loro genitori (Jolie e Oyelowo) dalla spirale della disperazione, fino a quando nono saranno costretti a scegliere tra il mondo della realtà e quello dell'immaginazione; questo porterà all'ingresso dei mondi di Wonderland e dell'Isola che non c'è.

Come Away verrà girato in Gran Bretagna; la Jolie, attualmente impegnata sul set di Maleficent 2, si unirà al nuovo film il prossimo autunno.

Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...