18 maggio 2018

'Beautiful Boy', Timothée Chalamet e Steve Carell nel primo teaser trailer

Di Simone Fabriziani

In arrivo nelle sale statunitensi a partire dal mese di ottobre con Amazon Studios, l'atteso dramma Beautiful Boy si svela con un breve teaser trailer in attesa di uno sguardo più dettagliato; protagonisti delle prime scene mostrate i candidati all'Oscar Timothé e Chalamet e Steve Carell.
Ispirato alle autobiografie "Beautiful Boy: A Father's Journey Through His Son's Addiction" e "Tweak: Growing Up on Metamphetamine" rispettivamente di David Sheffe suo figlio Nic, il film è diretto dal regista belga Felix Van Groeningen (nominato all'Oscar per Alabama Monroe) e scritto dallo sceneggiatore Luke Davies ("Lion - La strada verso casa").
Di seguito la sinossi ufficiale  e le prime immagini nel teaser trailer:

 "Qualcuno può spiegarmi cosa è successo al mio bellissimo figlio? Cosa ho fatto di sbagliato?": queste sono le strazianti domande che David Shelf si pone quando si sveglia ogni giorno. Suo figlio Nic ha appena 18 anni ed è dipendente dal crystal meth. Con il suo problema, Nic non mette in pericolo solo il suo futuro ma anche quello di tutta la sua famiglia. David dovrà resistere a tutto pur di salvare suo figlio.

Fonte: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...