Il regista, produttore e showrunner televisivo Ryan Murphy sta realizzando una serie antologica dedicata ai recenti scandali sessuali di Hollywood che hanno travolto, tra gli altri, personalità come il produttore Harvey Weinstein e l'attore premio Oscar Kevin Spacey.
Il titolo provvisorio della serie targata Netflix è Consent e avrà una struttura antologica simile allo show di straordinaria popolarità "Black Mirror"; ogni episodio della serie sarà dedicato ad un caso di cronaca distinto.
La notizia arriva alcuni mesi dopo l'annuncio di un accordo multimilionario tra Murphy e il colosso incontrastato dello streaming on demand che prevede la realizzazione di show e prodotti originali creati e supervisionati dallo stesso Ryan Murphy. Già in cantiere per Netflix sono difatti il musical The Politician, co-creato con Brad Falchuck e Ian Brennan, e la serie spinoff Ratched, dedicata alla figura iconica della infermiera malvagia protagonista dell film cult "Qualcuno volò sul nidi del cuculo"; a vestire i panni della infermiera più odiata della stria del cinema sarà Sarah Paulson.
Fonte: The Wrap