22 maggio 2018

'Damsel', Robert Pattinson e Mia Wasikowska nel trailer della commedia western

Di Simone Fabriziani

Da Maps to the Stars alla commedia farsesca di Damsel; le carriere di Robert Pattinson e Mia Wasikowska hanno da sempre battuto la bandiera del grande cinema d'autore e della commistione dei generi; il film ironico di David e Nathan Zellner ("Kumiko, The Treasure Hunter") non fa eccezione.
Arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 22 giugno con la distribuzione di Magnolia Pictures la commedia di stampo western che già dalle prime immagini promette di ribaltare la comune credenza e tradizione narrativa della damigella in pericolo. Presentato con ottimo successi di pubblico e critica ai passati festival dl Sundance e di Berlino, Damsel non ha ancora una data di uscita italiana, né un distributore.

Samuel Alabaster, un pioniere benestante, si avventura nella frontiera americana per sposare Penelope, l'amore della sua vita. Con Samuel, anche un ubriacone di nome Parson Henry e un piccolo cavallo chiamato Butterscotch attraversano il selvaggio West, trasformando il viaggio - sulla carta semplice - in qualcosa di infido.

Fonte: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...