21 maggio 2018

Jake Gyllenhaal in forse per il ruolo di villain nel sequel di 'Spider-Man: Homecoming'

Di Simone Fabriziani

Secondo le prime indiscrezioni di Variety, l'attore candidato all'Oscar Jake Gyllenhaal potrebbe prestissimo entrare nel cast del sequel di Spider-Man: Homecoming; non è ancora chiaro quale ruolo ricoprirà l'attore, ma fonti interne a Variety stessa e alla Sony affermano che Gyllenhaal potrebbe interpretare il nuovo nemico dell'eroe targato Marvel.
Jake Gyllenhaal si unirebbe così ad un cast di cui sono già stati confermati il protagonista Tom Holland, il candidato all'Oscar Michael Keaton di nuovo nel ruolo di Avvoltoio, il premio Oscar Marisa Tomei nei panni di Zia May e la star in ascesa Zendaya in quelli d MJ. Di nuovo dietro al macchina da presa per il sequel del film targato Sony Pictures e Marvel Entertainment John Watts su sceneggiatura di Jonathan Goldstein e John Francis Daley, autori della commedia di successo di quest'anno Game Night - Indovina chi muore stasera?

Jake Gyllenhaal sarà quest'anno nelle sale cinematografiche con Wildlife di Paul Dano e con The Sisters Brothers di Jacques Audiard, a fianco di John C. Reilly e Joaquin Phoenix. Sta attualmente girando il terzo film dietro la macchina da presa di Dan Gilroy, l'horror thriller Velvet Buzzsaw.

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...